Il look è fondamentale per la buona riuscita di un progetto fondato sull’immagine.
Indossare per il progetto l’abbigliamento, le scarpe e gli accessori di uso quotidiano è il primo passo verso il fallimento dell’obbiettivo.
Per creare immagini di impatto, che piacciano e che diano di noi una versione nuova, inedita e credibile, è fondamentale elaborare un outfit ricercato e personalizzato.
E’ questo il primo passo verso il successo.
Gli abiti non devono per forza essere stravaganti come l’intimo non deve essere sempre trasgressivo, piuttosto tutto deve essere “cucito” addosso alla nostra personalità e fattore importante, niente deve essere lasciato alla casualità per non rischiare di trasmettere quella sensazione di “trasandato”. Effetto che si ottiene indossando abiti ed accessori di uso quotidiano, per l’appunto.
Le scarpe devono essere curate, pulite, nuove. Gli abiti non devono mostrare segni di usura come pure l’intimo che, se esibito, dovrà essere impeccabile e coordinato.
Per questi motivi abbiamo deciso di mettere a disposizione delle ragazze che si affidano a noi, un discreto guardaroba di abbigliamento, lingerie e costumi scenici per realizzare immagini ricercate, originali ed inedite.
Tutti i capi vengono LAVATI E SANIFICATI per garantirne la massima igiene e pulizia.
I capi che proponiamo non sono sartoriali ma elementi scenici per lo più di Taglia Unica che vengono adattati sulle corporature delle singole ragazze al momento del servizio.
I capi di Lingerie possono essere usati esclusivamente in assenza di patologie infettive trasmissibili. Ci affidiamo alla buona educazione delle singole persone nel volercelo comunicare al momento opportuno.

Guardaroba Abiti
Guardaroba Costumi
Guardaroba Lingerie
Termini e Condizioni
  • Questa non è merce in vendita.
  • Il Guardaroba viene messo a disposizione gratuitamente alle ragazze che ne vorranno fare uso nei nostri servizi fotografici e video. E’ un suggerimento e non un obbligo.
  • L’uso gratuito implica la realizzazione di un qualsiasi progetto T.F.C.D. per il quale è prevista la diffusione delle immagini realizzate in cambio della prestazione artistica.
  • Alla modella verrà fatta firmare la liberatoria per l’uso non commerciale delle immagini realizzate e successivamente concesse a titolo gratuito.
  • E’ implicito che i capi non potranno essere richiesti per progetti ed usi personali.
  • Tutti i capi vengono lavati e sanificati dopo ogni utilizzo.
  • I capi potranno essere provati il giorno stesso del servizio prima dell’inizio dei “lavori” e in assenza di Make-Up.
  • Gli accessori e le scarpe non sono mai compresi. Per alcuni costumi vi comunicheremo cosa è previsto.
  • Le calze per completare i capi non sono mai comprese. Se la modella non ne dispone potrà farcene richiesta ma non garantiamo la disponibilità anche se ci impegneremo come al solito.
  • Non sempre i capi sono disponibili e pronti per essere usati. Vi comunicheremo tempestivamente cosa non potremo garantirvi e le alternative proposte.
  • Le vostre scelte vengono inviate esclusivamente a Max&Sol Photos che si impegnano a non divulgarle.
  • Per qualunque informazione, dubbio e chiarimento potete contattarci senza impegno.
Condividi: