Il look è fondamentale per la buona riuscita di un qualsiasi progetto basato sull’immagine, che sia fotografico oppure video.
Indossare per il servizio l’abbigliamento, le scarpe e gli accessori di uso quotidiano è il primo passo verso il fallimento dell’obbiettivo.
Per creare immagini di impatto, che piacciano e che diano di noi un’immagine nuova ed inusuale è fondamentale crearsi un outfit ricercato e personalizzato. E’ il primo passo verso il successo!
Gli abiti non devono per forza essere eccessivi e l’intimo non deve essere a tutti i costi trasgressivo, piuttosto tutto deve essere “cucito” addosso alla nostra personalità e cosa importante, niente deve essere lasciato alla casualità e non deve trasmettere quella sensazione di “trasandato” che si ottiene indossando abiti ed accessori di uso quotidiano.
Le scarpe devono essere curate e pulite, nessun segno di logorio. Gli abiti non devono trasparire segni di usura come pure l’intimo che, se si vedrà, dovrà essere perfetto e coordinato.

Per questi motivi abbiamo deciso di mettere a disposizione delle ragazze che si affidano a noi, un discreto guardaroba di abbigliamento, lingerie e costumi scenici per realizzare immagini ricercate, originali e stravaganti.
Tutti i capi vengono di volta in volta LAVATI E SANIFICATI per garantirne la massima igiene.
I capi che proponiamo non sono assolutamente sartoriali ma elementi scenici per lo più di Taglia Unica che vengono adattati sulle fisicità delle singole ragazze al momento del servizio.
I capi di Lingerie possono essere usati esclusivamente in assenza di patologie infettive trasmissibili. Ci affidiamo alla buona educazione delle singole persone nel volercelo comunicare al momento opportuno.

Per comunicarci i capi di tuoi interesse prendi nota del codice in calce a ciascuna foto.
Controlla anche la taglia riportata sempre in calce per capire se può essere adatto alla tua fisicità.
Non tutti gli accessori che vedi nelle foto sono sempre compresi con l’abito.
Per qualsiasi dubbio chiedi pure a noi.
LE SCARPE NON SONO MAI COMPRESE.
Per ciascun abito dovrai quindi pensare alle scarpe da abbinarci e ai possibili accessori.
I capi che avrai scelto ti verranno fatti provare il giorno del servizio fotografico e prima del Make-Up.